La cornice in zaffiro dell’iPhone 6 viene messa alla prova da un arciere (VIDEO)

Ve ne avevo già parlato in un precedente articolo, ormai sembra confermato. Apple iPhone 6 avrà il display costruito in zaffiro, un minerale che si caratterizza per la sua resistenza e per la sua durezza.
Ovviamente Apple ha fatto questa scelta per cercare di mettere al sicuro gli utenti e non dare loro troppe preoccupazioni nel caso il telefono dovesse subire cadute.

Nell’articolo precedente dedicato a questo argomento, avevamo visto Marques Brownlee torturare questo schermo con coltelli e chiavi, i quali non sono riusciti nemmeno a scalfirlo o a graffiarlo.

Marques Brownlee che tortura la cornice di iPhone 6 con un pugnale

Marques Brownlee che tortura la cornice di iPhone 6 con un pugnale



Nel video che vi propongo oggi però, si sale drasticamente di livello!

Joe Rogan, ha accettato di collaborare con Lewis Hilsenteger, possessore di un famosissimo canale YouTube americano di tecnologia.

Il compito di Joe era quello di colpire in pieno la cornice in zaffiro dell’iPhone 6 con una freccia scoccata da un arco professionale!

Joe che si prepara a scoccare il colpo

Joe che si prepara a scoccare il colpo

Ovviamente i risultati sono stati disastrosi, appena la freccia ha centrato il bersaglio, si è frantumato in tantissimi piccoli pezzi.

La freccia un istante dopo aver colpito il bersaglio

La freccia un istante dopo aver colpito il bersaglio

Chiaramente l’intenzione di Lewis e Joe non era quella di dimostrare che l’iPhone 6 sarà resistente ad una freccia scoccata con la massima forza, sono convinto che entrambi sapevano già come sarebbe andata a finire. La loro idea era molto probabilmente quella di intrattenere il pubblico con un video originale e simpatico.

Nonostante questo video, se la parte frontale dell’iPhone 6 dovesse veramente essere costruito in zaffiro, avrebbe una resistenza estrema ad urti, graffi e cadute.

Voi cosa ne pensate? Vi ha divertito il video? Vi aspettavate questo esito? Fatemelo sapere nei commenti e scambiatevi le vostre opinioni!